Osservarti


Languidamente allungata sul letto

Aspetto che i miei sensi si plachino

Mentre ti osservo spogliarti del pudore

Per mostrarmi quello che la mia mente ha sognato

E i miei occhi agognato

Lungo le curve del tuo corpo

Le mie mani corrono sfiorandoti

Mentre il tuo respiro rincorre

Il piacere che stai provando

Offerta ai tuoi baci mi sciolgo

Pronta alle mie carezze ti socchiudi

Una per l’altra, unite

Fuse in una sola essenza

Avvinte nel nostro amore

Finalmente insieme

Io – Lorenza
Rispondi

