Una piccola fontana…..


…………

La sento bagnarsi ancora, mi viene letteralmente sulla pancia, quel contatto cosí intimo eccita anche me, sento un altro orgasmo crescermi dentro, con la mano libera prendo il suo braccio e lo stringo contro la mia bocca, lei fa lo stesso con il mio e comincia a leccarmi il braccio, il sangue non esce piú ne dal mio ne dal suo taglio…..ma continuo a sentirne in bocca il suo sapore metallico, lei stacca il braccio dalla mia bocca e mi bacia, anche la sua bocca sa di sangue, il mio, la lingua nella mia bocca, sento le sue mani spargere quello colato sul mio corpo, si alza e con le mani sporche mi accarezza i capezzoli, li fa diventare rossi e poi passa le mani sul suo di seno, vedo anche i suoi capezzoli colorarsi e indurirsi, e quella sola vista scatena l’orgasmo che stavo cercando di trattenere, mi inarco e vengo, vengo, come una piccola fontana…..

Rispondi

