In piscina


L’acqua é fredda ma non gelata e lei si butta subito dietro di me, mi ero dimenticata quanto fosse divertente giocare in acqua, ci spruzziamo e giochiamo come due ragazzine tra risate e urla, fino ad essere tutte e due stanche, riemergiamo dall’acqua della piscina e usciamo per prendere l’ultimo sole, la mia biancheria é completamente trasparente…. bhe ho deciso che la cosa non mi interessa piú di tanto, tanto non é che sia fatta in modo diverso da lei!

Ci mettiamo su due lettini uno vicino all’altro e lei mi riprende la mano e ricomincia quel suo modo particolare di stringermela battendo con le dita sul polso…a me vengono i brividi quando lo fa e il fatto di avere la sola biancheria e per di piú bagnata, mi provoca una reazione quasi istantanea, non ho un seno grande peró ho i capezzoli abbastanza grossi e adesso sono duri sotto il tessuto del reggiseno e lo tirano in maniera decisamente appariscente, cerco di fare finta di niente ma evidentemente non ci riesco molto bene dato che lei mi dice “Hai freddo o cosa?”…. ecco divento di nuovo rossa e con un filo di voce rispondo “…o cosa…”

Lei si mette a ridere, poi si alza e mi trascina in casa, sempre tenendomi la mano e sempre con le dita sul mio polso……..

Rispondi

