Allo specchio


Tutte le mattine ti guardi in quel maledetto specchio, ormai lo sai che l’immagine che riflette non assomiglia assolutamente a quella che hai tu in testa, ma non sai piú distinguere quale delle due é vera e quale sta solo nella tua testa.. bhe a me capita tutte le mattine, da anni…

Ho imparato a conviverci con questo sdoppiamento delle immagini e tutto sommato ho imparato anche che quelle due persone sono sempre io ed é inutile odiare una delle due….

Sono solo io, con tutti i miei errori e tutti i miei desideri, io e basta.

Rispondi

