Non la chiamerò


No, non la chiameró, questa volta non la chiamo per prima.

Questa volta mi ha davvero ferita, questa volta sono disposta a farmi male veramente ma non a cedere e chissenefrega!
Orgogliosa io? Si, maledettamente e anche maledettamente stupida, stronza e abbastanza vecchia da sopportare il dolore.

No, questa volta non chiederó scusa per qualcosa che non ho fatto, non chiederó scusa per essere preoccupata, non é uno sbaglio esserlo, soprattutto con una come lei…

No, sono disposta a stare male, a piangere da sola e in silenzio e poi a rimettere la maschera, nessuno si accorgerá di nulla, come al solito.

Lo scrivo qui, nel mio angolo di follia, dove so che non lo leggerá ma dove ho bisogno di scriverlo per ricordarmi di questa decisione.

No, questa volta NO!

Rispondi

