Ci Provi


Io ci provo, ci provo sempre a non pensarti, a non desiderarti, a non volerti qui con me.
Non ci riesco, non ci riesco mai, nonostante i litigi, le incazzature, le coltellate che mi hai dato….
Non riesco a fare a meno di pensare a me e te insieme, legate a doppio filo, legate anche da quei demoni che si agitano dentro di noi e non ci fanno dormire con le loro urla.
Unite da qualcosa che va oltre lo spazio e il tempo, qualcosa che non posso identificare ma che sento presente nel mio petto in quel vuoto che dovrebbe contenere quel mio cuore che invece ho donato a te e forse é proprio quel qualcosa che mi permette di vivere anche senza di esso.
Forse prima o poi uno dei miei demoni si accorgerá della mia mancanza e userá quel buco per stritolarmi da dentro, ma finché avró respiro cercheró di non farlo accadere…..

Rispondi

