Autoerotismo


Ebbene si, io mi masturbo, non ho ne timore ne vergogna a dirlo, ogni tanto ci vuole, sopratutto se sei da sola, é una specie di valvola di sfogo per quando davvero ti senti sola….
Invece giocare con il proprio corpo é una cosa che mi piace e non la sento per nulla sbagliata, non ho mai capito questo tabú sulla masturbazione femminile, non se ne parla, non si fa, é sbagliato, é brutto….. tutte cazzate, diciamolo chiaro, ma c’é una cosa che non sopporto.

Quando lo faccio ho sempre in mente la persona che mi sta a cuore, si, é lontana e quindi non ci si puó vedere spesso, e la cosa che odio é quando lei riesce con una parola o un commento a smontarmi, allora non solo smetto completamente ma poi mi sento frustrata, incazzata e sporca, sporca da non riuscire a ripulirmi neanche togliendomi la pelle a furia di strofinare sotto la doccia…. e a me non piace sentirmi cosí, non mi piace per nulla!
Magari neanche si rende conto di averlo fatto e non si accorge di come mi fa sentire.

Tante volte vorrei solo mi chiedesse scusa…..

6 pensieri riguardo “Autoerotismo

  1. É per quello che io lo ammetto senza problemi, mi piace da matti scandalizzare le benpensanti che appena ti giri ti parlano dietro e appena si gira il compagno/a spalancano le gambe a chiunque altro!
    Ahahahahahahah

    Mi piace

  2. è come mettersi un vestito lungo senza intimo sotto, qualcuno lo può immaginare e fantastica su come sarebbe piacevole verificare che sia proprio così, tu che sai che sotto sei nuda, provi un piacere che solo tu puoi provare, ed è esattamente come farsi un ditalino da urlo ❤ ❤ ❤

    Liked by 1 persona

  3. Stella anche quando ti smontano, chiunque sia, anche se dovesse essere la persona che ti sta più a cuore al mondo, ignorali. Alla fine è un atto d’amore per se stessi e per il proprio corpo. Amati a dismisura, amati tanto da non sentirti mai sporca.

    Un abbraccio ❤

    Liked by 1 persona

    1. Lo so, ma é una cosa che proprio non riesco a controllare, é l’essere in qualche modo fermata che mi blocca, mi sento come se mi fossi violentata da sola… magari é stupida come sensazione ma mi sento come se quell’atto d’amore verso me stessa e dedicato a qualcun’altra si trasformasse in una violenza

      Mi piace

Rispondi

