Tic Tac


Bruciami Dentro

lorenza67:

Tic tac, tic tac, tic tac
Odio gli orologi che tictaccano
Tic tac, tic tac, tic tac
Il loro rumore regolare mi fa impazzire, mi sembra che il cervello sbatta contro le pareti del cranio al loro infernale ritmo
Tic tac, tic tac, tic tac
Sono inesorabili, con quella loro cadenza mi ricordano che non io sono nulla e non conto nulla e che solo loro sono i veri padroni dell’universo
Misurano il tempo, il tempo che mi divide da te, il tempo che mi ha privato di te, il tempo che sono sola…..
Forse è per quello che odio gli orologi che tictaccano….

io – Lorenza

View original post

Rispondi

