Non riesco a dormire……


Bruciami Dentro

Non riesco a rilassarmi; avere lei a fianco, nuda, in casa sua, una situazione che sognavo da tempo e che adesso che si é realizzata…. ancora non mi pare possibile, sento ancora il suo sapore sulle mie labbra, il suo profumo nelle mie dita, i suoi capelli solleticarmi il petto, la sua pelle calda contro la mia, il suo respiro regolare, è tutto perfetto e proprio per quello mi sento così nervosa, vorrei parlarle, capire se anche lei prova le mie stesse sensazioni, emozioni, capire se per lei questa iniziazione all’amore saffico è stata solo una parentesi o cosa, capire cosa provo realmente per lei a parte la tremenda attrazione fisica… Già capire cosa provo io non è facile, so di non amarla, almeno credo, so di desiderarla, almeno credo, no in realtà non so nulla non sono neanche sicura di sapere bene cosa ci faccio qui. La guardo dormire…

View original post 106 altre parole

Rispondi

