In discoteca


Ok, mi tocca alzarmi e seguirla in pista, la musica è bella, sensuale a suo modo, a me piace molto il Gotik… mi abbraccia, forse un po troppo forte, e si stringe a me, cominciamo ad ondeggiare a ritmo con la musica, io mi sento un elefante in un negozio di cristalli, ma lei mi da sicurezza, mi fa girare per la pista sempre stringendomi e comincia a strusciarsi leggermente su di me, sento il suo corpo aderire al mio attraverso i vestiti e reagisco immediatamente, sento i capezzoli tendere il tessuto del corpetto, non porto reggiseno, la mia seconda scarsa mi consente di non averne bisogno, le sue mani scivolano lungo la mia schiena fino alla vita e si fermano sui fianchi, una parte di me vorrebbe che scendessero ancora….

Apro gli occhi, che fino a quel momento ho tenuto chiusi cercando di seguire la musica e nonostante il mio metro e 90 di altezza i suoi occhi sono quasi all’altezza dei miei ci fissiamo un istante, lei smette di muoversi a ritmo e appoggia le sue labbra alle mie……è un bacio veloce, casto quasi, ma a me provoca un brivido elettrico incredibile, credo che la cosa si veda perché lei si mette a ridere staccandosi da me e riprendendo a ballare…..

Non so che pensare, mi è piaciuto…. si che mi è piaciuto le sue labbra sono morbidissime e il rossetto scuro sa di mirtillo, me lo aspettavo… o cavoli no che non me lo aspettavo, lo speravo forse, senza neanche confessarlo a me stessa…. però mi è piaciuto e mi scoccia che la mia insicurezza lo abbia fatto terminare così in fretta…..

………………………………….

Anche questo pezzo fa parte di un racconto mio molto piú lungo che forse, prima o poi, pubblicheró integralmente

Io Lorenza

7 pensieri riguardo “In discoteca

Rispondi

