Casinista, sono la solita casinista…


Come al solito tendo a sbagliare tutto, tanto precisa sul lavoro quanto incasinata nei rapporti personali.
Eppure io volevo solo…non lo so cosa volevo fare, forse per quello faccio solo casini
Che tu sia il mio cuore è vero, io l’ho donato a te e adesso tu sei ciò che fa circolare il sangue nel mio corpo e mi tiene viva, eppure non riesco a dirtelo e quando te lo dico, tu non sei convinta… e non so proprio come fartelo capire… sono la solita casinista!

2 pensieri riguardo “Casinista, sono la solita casinista…

Rispondi

