FMTECH AWARD


  

Ok, sono un po’ a disagio, pensieri sparsi di una psicopatica mi ha nominata, con una motivazione che devo dire mi ha fatto salire le lacrime, per il FMTECH AWARD. La ringrazio veramente tantissimo per la fiducia nel mio davvero giovane blog e per permettermi di leggere i suoi post nei quali spesso mi ritrovo perfettamente.

Ora devo nominare io 10 blog da consigliare, e qui mi trovo davvero in difficoltà, già perché 10 sono metà di tutti quelli che seguo per adesso e non so davvero come poter scegliere dato che tutti e 20 sarebbero da seguire…
Ma devo scegliere…

  1. Mammaigi, scoperto oggi un blog di una mamma/donna/lavoratrice meravigliosa 
  2. Cristinadellamore che dire di questo… loro sono quello che ero io e la mia compagna
  3. Iriseperiplo ho visto le foto della mia Liguria e mi sono innamorata del loro blog!
  4. Fotogrammi e pentagrammi Piero è un grande, per certi versi ancora più matto di me!
  5. Susabiblog adoro vedere il mondo attraverso le sue foto
  6. Pensieri sparsi di una psicopatica lo so mi ha nominato lei ma non posso non farlo a mia volta dato che è uno dei blog che leggo davvero ogni volta che mi sento giù e che mi fa tornare la voglia di fare!
  7. Seidicente parole e foto meravigliose, davvero qualcosa di speciale da trovare nella Dashboard 
  8. A place for my head  una metallara come me, un piacere leggere i suoi scritti sempre intrisi da quella musica che abbiamo dentro
  9. Amo il web non ricambiato beh, sono una informatica e anche io lotto tutti i giorni, amo il web ma non sempre gli utenti capiscono quanto…
  10. Il sentiero tra i salici Ingrid, sorella, ultima segnalata ma prima nei miei pensieri ad ogni Esbat, Blessed Be )0(

Bene, ci sono riuscita, sia ben chiaro una cosa anche i 10 che non ho nominato sono blog che amo altrimenti…non li seguirei!

      4 pensieri riguardo “FMTECH AWARD

      Rispondi

