Summer Tag 2015


summer-tag

Non sono molto esperta in questi “giochini” ma la sempre gentilissima Cristinadellamore mi ha coinvolta in questa iniziativa lanciata da Iris & Periplo e quindi proveró a fare la mia parte anche se é da poco che scrivo qui e quindi non ho ancora tantissime conoscenze, spero mi perdoneranno I taggati…..

Queste le regole

  • citare il blog che vi ha taggati e quello che ha ideato il tag
  • utilizzare l’immagine del tag
  • nominare (ed avvisare) altri cinque blog
  • indicare le vostre preferenze estive in tema di abiti, calzature, creme solari, piatto,  gelato e canzone dell’estate.

Ecco qui cosa preferisco io:

  1. Abiti il piú leggeri possibile, dato che soffro il caldo, quindi shorts, canotte, Tshirt o polo senza maniche, con sandali o scarpe di tela, sono alta quindi non sento il bisogno di avere tacchi vertiginosi e poi preferisco camminare comoda se posso.
  2. Crème solari… in realtá non le uso molto solo se sono in alta montagna uso una protezione 30 solitamente della Piz Buin
  3. Mangiare, leggero e fresco, insalate di riso, di pasta, insalatone classiche cerco di evitare tutto ció che é carne
  4. GELATOOOOO io adoro il gelato di qualunque tipo e gusto e spesso sostituisco il pranzo con una coppa alla crème
  5. Canzone preferita…. io sono una metallara d’annata e forse I miei gusti vi risulteranno un pochino strani, ne metto due che ultimamente mi fanno davvero sballare
    The Amity Affliction – The weight down
    Korpiklaani – Vakirauta

E ora i cinque blog

  1. Fotogrammi e Pentagrammi
  2. Un Angelo in Gabbia
  3. Aqualunqueora
  4. Susabiblog
  5. Seidicente

Sono Blog che seguo e che mi piacciono molto, spero non si scoccino di essere taggati da me che sono quasi una sconosciuta…

5 pensieri riguardo “Summer Tag 2015

Rispondi

