Incontri ad alta quota. p. 3


Alla fine della cena i miei amici si sistemano nelle due camerette, una per i maschi e una per le femmine, che ci hanno assegnato, ma io non ho voglia di andare giá a dormire, vorrei stare ancora un po nella sala comune anche perché mi pare che Claudia rimanga ancora alzata…..

Siamo rimaste tutta la serata a parlare di vie, arrampicate, conoscenze comuni e libri, é bellissimo discutere con Cla, sa ascoltare e sa tenermi testa quando sparo cazzate, abbiamo parlato di un sacco di cose e poi siamo andate sul personale, ma li… era piú riservata, sopratutto quando chiedevo dell’amore e non capivo come mai…finché se ne esce con una domanda diretta a me…

“Ma tu invece, a uomini? Visto come sei carina ne avrai sicuramente a frotte ”
” Io, uomini?? ehmm non se ne parla neanche, io sono omosessuale! ”
” Ah… sei lesbica? ”
” Se preferisci chiamarmi cosí… a me non da fastidio, si comunque, sono lesbica ”
” No perché sai… a dire il vero… neanche a me interessano molto gli uomini, non so, anche io preferisco stare con le altre ragazze, io….io non lo so se sono lesbica, non ho mai provato, peró le mie esperienze con i ragazzi… bhe sono sempre state disastrose e cosí per adesso ho rinunciato….. ma tu, posso chiederti come e quando hai capito di essere…lesbica?”
“Accorgersi di essere omosessuale….. guarda che non é mica una malattia, io sono una donna normalissima é che secondo me l’amore non ha genere, non é che ti innamori di un uomo perché uomo o di una donna perché donna… ti innamori di una persona, di un cuore che senti simile al tuo, di un’anima che senti gemella alla tua. Io ho sempre trovato queste qualitá in altre ragazze perché… bho perché é cosí e non mi sono mai chiesta veramente il perché e forse non mi interessa neanche, io cosí sto bene e questo mi basta”
“Ma allora tu sei bisessuale, ammetti che potresti trovare le stesse qualitá anche in un uomo?”
“Si, forse potrei, ma non mi é mai capitato, evidentemente il mio cuore e la mia anima cercano qualcosa che in un uomo non ho mai trovato….e poi…se devo dirti la veritá….bhe insomma ormai ci stiamo confessando! Non mi piace la sensazione che provo facendo l’amore con un uomo” e divento rossa dicendole questo “Perché io…proprio vergine non sono…” e divento ancora piú rossa….
“Ahahahahah sei diventata rossa! Scusami, ti ho messa in imbarazzo con le mie domande, non era quello che volevo”
“No, no, non ti preoccupare, non mi da fastidio parlarne é solo che…bhe non mi capita spesso che qualcuna mi chieda, di solito sono piú gli uomini che sono incuriositi”

“Peró non mi hai mica risposto…”
Parte 1 qui
Parte 2 qui

6 pensieri riguardo “Incontri ad alta quota. p. 3

  1. In effetti io amo mia moglie perché è fatta in un certo modo, non ha importanza il sesso, potrebbe essere un uomo o anche un ornitorinco, se si comportasse come si comporta lei, se mi facesse provare quello che mi fa provare lei, mi sarei comunque innamorata

    Liked by 1 persona

Rispondi

