Ti aspetteró


Io ti aspetteró, lo sai che lo faró, aspetteró che tu abbia di nuovo voglia di me, delle mie parole, dei miei sentimenti

Lo so é una cosa stupida aspettare, assere messa da parte e continuare ad aspettare in ogni caso, una cosa stupida e dolorosa, ma ho bisogno di cosa stupide e di farmi del male evidentemente, come se non me ne facessi giá abbastanza.

Intanto io sono qua a guardare gli accessi e a rendermi conto che anche se sei online, non lo sei per me…

Sono una maledetta stupida

10 pensieri riguardo “Ti aspetteró

    1. Aspettare qualcosa che sai non succederà è da stupide, passiamo la vita ad aspettare, e poi per cosa? Solo per accorgersi di essere morta piano piano senza che sia servito a nulla
      Mi ero promessa di non aspettare e ci sono ricaduta come una scema

      Liked by 1 persona

      1. Diciamo che più in generale la paziente attesa riesce ad aver ragione di ogni umana resistenza… Insomma come dicono a Napoli “Dall e dall s’ spiezz pure ‘o metall”

        Liked by 1 persona

Rispondi

