Risveglio


Bruciami Dentro

lorenza67:

E poi ti svegli una mattina e capisci che lei non c’è più, non è solo andata via, non c’è più e basta, e tu devi solo prendere atto di questa situazione.
Capisci all’improvviso che per anni hai messo via ricordi e poi li hai chiusi perché nessuno potesse toccarli, neanche tu….
E poi è arrivata lei…lei che non cercavi, lei che non credevi, lei che non volevi…lei che ti ha toccata, toccata li dove non credevi fosse possibile arrivare a nessuno, e quei ricordi nascosti sono usciti, tutti, non persi ma ritornati al loro posto, nei tuoi occhi nelle tue orecchie, nel tuo cuore…..
E io ho capito di non aver vissuto ma di essere solo sopravvissuta, nel dolore e nei rimpianti, tra le lacrime non versate e le urla inascoltate, a lei ho raccontato, ho mostrato, ho spiegato…le amiche, quelle vere, me lo avevano detto che…

View original post 116 altre parole

Rispondi

