Relazioni


non sono mai stata fortunata nelle relazioni, in un modo o nell’altro le ho sempre rovinate e quasi sempre per colpa mia. Il mio problema è che voglio dalla partner lo stesso tipo di dedizione che io sono disposta a dare, amica, confidente, complice prima che amante. Non riesco a stare con una donna alla quale devo tirare fuori le parole con le pinze ogni volta che qualcosa non va, ho bisogno di avere conferme che quello che sento sia corrisposto altrimenti mi chiudo e dopo un po’ non riesco più a esprimere quell’amore che invece continuo a sentire dentro… “Se tu ci sarai, io ci sarò” dicono gli 883, e per me è così, se sei disposta ad ascoltarmi e a esserci, io sono tutta per te, sempre e solo per te, ma sei metti da parte allora io non riesco a darmi a te…

Così preferisco chiudere qualunque rapporto e stare malissimo piuttosto che imporre una presenza che non sento più gradita.

Anche questa volta è andata così, non mi sento gradita, so di non essere desiderabile ne come amica e neanche evidentemente come amante…..

Ciao grab, se un giorno avrai voglia di sentirmi comunque io ci sarò perché non posso smettere di amarti, quello non sono capace di farlo

11 pensieri riguardo “Relazioni

  1. Ti capisco in pieno ☺️ quanta frustrazione quando si celano i sentimenti… Speravo che tra donne non ci fosse questo problema… Sciocca presunzione da donna credere che noi siamo migliori 😅 Fortunatamente non è la normalità e con l’amore si superano le diversità caratteriali. Ti auguro di trovare presto ciò che vuoi ☺️

    Liked by 1 persona

  2. mi sembra di vedere me 4 anni fa.. se io facevo 100 passi lui restava fermo immobile. dovevo tirargli fuori le parole di bocca, non mi parlava, non mi ascoltava, insomma stavo insieme a me stessa!
    non farmi abbattere da queste cose. vivi al meglio e non smettere di cercare ciò che desideri. 🙂

    Liked by 1 persona

      1. un giorno, sotto le coperte, credevo di piangere abbastanza in silenzio ma forse per una mamma non si fa mai nulla in silenzio, Si sedette accanto a me e mi disse: “amore mio, perchè continuare a farti del male? esci, divertiti, non cercare nulla perchè le cose volute troppo in fretta non ti soddisferanno mai nella vita. lascia scorrere, lascia che le cose vengano da te, vedrai che così ciò che desideri sarà lei a trovarti.”

        non so se queste frasi possano esser d’aiuto ma cerco di seguire i consigli, magari ha ragione.

        Liked by 1 persona

  3. In una relazione le energie vanno bilanciate, ci deve essere reciprocità non può essere una sola persona a smuovere le situazioni, bisogna essere in due a condividere, scambiare continuamente, ad alimentare la fiamma se no non ha più senso, non è un rapporto alla pari. Cioè è inutile sprecare troppe energie se l’altra parta è lenta a recepire i segnali e poco propositiva anche verso di te perchè poi sai che succede, se tu ti attivi troppo l’altra persona può dirti che sei pressante ecc e ottieni l’effetto opposto. Cioè se non si è in due a fare le cose è solo una perdita di tempo. Ti abbraccio Francesco 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

