La staffetta del cinema


Approfitto di una nomination aperta fatta da Sara per aderire ad un nuovo tag creato da Le infinite vie di un’autrice  e usare una massima che a me ha sempre fatto molto pensare….

Il film é Guerre Stellari, L’impero colpisce ancora, quello che adesso é episodio V, ed é detta dal saggio Yoda durante il breve addestramento di Luke (Lo so, sono una Nerd)

“No! Provare No! Fare, o non fare! Non c’é provare!”

yoda

Bhe io ho sempre cercato di seguire questa cosa e le cose o le faccio o non le faccio, non provo a fare qualcosa, quando comincio cerco di portare a termine ogni cosa, nel bene e nel male, prendendomi tutte le eventuali conseguenze!

Seguendo l’esempio di Sara, la nomina é assolutamente aperta

Annunci

13 pensieri riguardo “La staffetta del cinema

      1. Shaak Ti impegnata a illuminare Felucia, è. Yoda aspettare in eterno non può. Allieve brave come Padawan Lo, compensare assenza dovrebbero. Ma Padawan Lo, altri interessi ha. Allieva vagabonda è.

        Liked by 1 persona

      2. Maestro Yoda sai che la Padawan ha il cuore impegnato e va dove questo cuore trafitto la porta….un giorno torneró per terminare l’istruzione o diventeró una Jedi inseguendo le vie della Forza, il Lato Oscuro non fa per me anche se la tentazione é sempre presente… Forte é il Lato Oscuro se gli permetti di controllarti, la possanza del Jedi é incrinata dal Lato Oscuro stesso dove ti fa credere di portarti a stare meglio….

        Liked by 1 persona

      3. Padawan Lo soggiogata dall’afa al maestro Yoda appare. Loop di algoritmi forse i suoi server hanno. Il Lato Oscuro sconfitto non sarà mai perché dopo averlo (ri)provato, Padawan Lo gustoso lo troverà. Ma libera di tornare alle vie della Forza sarà. Forse Padawan Lo paura di rimanere invischiata ha. Ma quando maestri Jedi capire la gentilezza della propria Forza sanno, rischi per Padawan Lo ridotti sono.

        Liked by 1 persona

      4. Padawan Lo più criptica diventata è. Se spiegare non vuole Maestro Yoda capire non può. Afa Maestro Yoda ammette che insopportabile è. E torna a sue meditazioni su Forza e Lato Oscuro, sicuro di non aver capito ciò che Padawan Lo volutamente non ha fatto capire.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...