Stringimi


Prendimi le mani, stringile, non mandarmi via, non farmi andare via

Tienimi con te perché solo cosí io mi sento completa

Quel vuoto che ho dentro tu lo hai riempito con la tua presenza, con il tuo amore per me, per me che non lo meritavo, che non lo cercavo, che credevo di non poterlo piú avere.

Stringimi le mani, fammi sentire che sono tua, tua sempre, anche quando siamo lontane, anche quando sei cosí triste da non riuscire a respirare, respireró io per te, mi prenderó io la tua tristezza se tu lo vorrai…. devi solo stringermi le mani e io sapró cosa devo fare.

Tienimi vicina, mi faró piccola per poterti seguire sempre, Io sono con te sempre, e non andró via se tu non vorrai…

3 pensieri riguardo “Stringimi

  1. Fantasticamente bella! Intensa oltre ogni limite di comprensione umana, forte come un temporale estivo che si sa è impetuoso, romantica e struggente.
    Stringimi le mani… parole che partono dal cuore e dall’anima e al cuore e all’anima trasmettono quello che le parole non possono fare. Lo considero uno dei più bei gesti dell’amore, qualunque esso sia.
    Grazie

    Liked by 1 persona

      1. Credo che ognuno sia dilettante quando la valutazione è superficiale, quando si cerca di entrare nell’anima di chi scrive e capirne i sentimenti e le emozioni attraverso lo scritto allora siamo tutti professionisti, a mio umile ma intenso parere.
        Bentrovata!

        Liked by 1 persona

Rispondi

