Summer Book & Music Tag


musictag

Nuovo Tag, sono stata nominate da Settembreblog per questo nuovo contest creasto da unacontraddizioneambulante e li ringrazio tutti e due per avermi dato questa opportunitá per far conoscere I libri e le canzoni che ascolteremo quest’estate

Solite regole:

  1. Citare il creatore del tag, cioè Una contraddizione ambulante
  2. Ringraziare chi vi ha nominati.
  3. Nominare cinque blog e avvisarli
  4. Usare l’immagine Summer BookMusic Tag.
  5. Ovviamente dire quali libri e quale musica si ascolterá quest’estate.

Cominciamo con I libri… io li divoro, ne leggo davvero tanti sopratutto perché ogni giorno posso approfittare di circa un ora di treno tra andata e ritorno quindi piú che di un libro parleró di serie di libri… e per la precision la serie Guild Hunter di Nalimi Singh sono tre libri in attesa che vengano editi gli ultimi due, parlano di vampire, angeli e arcangeli in un modo un po’ diverso, il primo “Il profumo del Sangue” l’ho giá finito e mi é piaciuto!
Seconda serie che ho in programma per l’estate é Dark Heaven di Bianca Leoni Capello, una trilogia, storia d’amore tra angeli con diavolesse tentatrici…
Non so se riusciró a leggere anche la terza serie comunque é questa,La trilogia delle Gemme di Kerstin Gier (Red, Blue e Green) e I primi due (il terzo deve ancora uscire) della Trilogia dei Sogni (Silver e La porta di Liv)…. Troppi… non credo in un mese dovrei riuscirci

La musica…. quello é piú complesso, io sono una metallara gotik da sempre e ascolto tanta musica metal, rock, gotik, quindi della musica estiva…. non ne so un tubo anche se devo dire di aver sentito l’ultimo disco di Lorenzo Cherubini e di averlo ascoltato, non dico con piacere, ma almeno senza stare male AHAHAHAHAHAH e poi mi ha colpita una frase del testo della canzone di Annalisa Una Finestra tra le Stelle che mi ha colpita in modo particolare….

“E in un istante io ti regalo il mondo
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente”

e…. bho, non so come dirlo ma tutte le volte che la sento mi viene una cosa…..perché é cosí che mi sento io……

E ora le nomine e siccome sono pigra, ho caldo, fuori ci sono 38 gradi all’ombra, ho il gomito che mi fa contatto con il ginocchio…
La nomina é Urbi et Orbi…

2 pensieri riguardo “Summer Book & Music Tag

Rispondi

