Assenze


Scusatemi, penso che per un po’ non pubblicheró piú nulla, ieri notte mi é successa una cosa poco piacevole, che non ho voglia di spiegare, dovró metabolizzarla e la voglia di scrivere mi é passata completamente…

Scusatemi, ci risentiremo, forse piú avanti, forse mai, non lo so adesso, adesso non so piú nulla….

Lorenza

13 pensieri riguardo “Assenze

    1. devo metabolizzare l’ennesima delusione e la voglia di lasciar perdere tutto sorella, mi passerá, tutto passa prima o poi é che la guerriera che é in me comincia ad essere davvero stanca, stanca di combattere sempre gli stessi demoni, stanca di cavalcarli per non farsi strappare quell poco di cuore che le é rimasto, un pezzettino per ogni delusione e metá per chi non ho piú e a me non ne rimane molto…

      Liked by 3 people

      1. C’é il tempo per le delusioni per metabolizzarle con calma:prenditi tutto il tempo per realizzare la cosa,soffrire,piangere.Ma poi arriva il tempo per la rinascita,il riscoprire quanto valiamo e che la vita ci riserverà altrettante cose belle,se non molliamo! Ricordati di tenere un pezzo di cuore solo per te! Ti aspetto 😘

        Mi piace

      1. Sempre, e a volte contro ogni logica, ma comunque sempre: Sesso debole? Potrei fare un lunghissimo elenco delle capacità morali, fisiche e spirituali delle donne, ma non credo sia necessario. Un abbraccio 🙂

        Liked by 1 persona

      2. Si, lo so bene, ciò non toglie nulla però alla mia consapevolezza. Una magra soddisfazione? Non per me. Dopo tante battaglie, mille e più sconfitte, ho raggiunto un certo grado di accettazione ormai. So quanto valgo, e so quanto valgono molte altre, è sufficiente 🙂

        Liked by 1 persona

      3. A volte ti distrai un attimo e pensi che per lei ne valga la pena… lo so che é stata colpa mia, volevo fidarmi, volevo qualcosa… “Non aspettarti mai nulla e non starai mai male” ma non puoi sempre farlo, a volte hai bisogno di aprire il cuore e di prenderti le sue coltellate….

        Mi piace

Rispondi

