Non importa


Non mi importa di aver dormito 20 minuti
Non mi importa di essere stanca
Non mi importa di star bruciando la candela da tutte e due le parti
Non mi importa di star chiedendo troppo al mio fisico
Non mi importa, non mi importa nulla di me se questo serve a poter stare tre ore con te
Anche se non ero la sola
Anche se mi appendevi
Anche se non rispondevi
Era tanto che riuscivo a parlare un po’ con te
Era tanto che ne avevo bisogno!
Mi dispiace di non essere la confidente che forse vorresti e che vorrei essere io per te
Mi devo accontentare di queste piccole cose, di vivere ogni istante come fosse l’ultimo e se poi lo sará, non importa, saró preparata

Rispondi

