Problemi


Sai dove sta il vero problema?
É che io ho l’impressione di non mancarti quanto tu manchi a me, ho l’impressione che tu possa tranquillamente fare a meno del mio cuore mentre io senza il tuo…

Lo so che é sbagliato annullarsi per l’altra ma…non sono riuscita a non farlo, credevo mi fosse bastata la lezione dell’altra volta, ho sbagliato, in queste cose non si impara mai abbastanza e si tende a rifare gli stessi errori…sai cosí sei sicura che sia uno sbaglio vero e non solo un’illusione.
E questo é un problema

Sai, io non riesco a lottare per noi due da sola, ho davvero bisogno che tu mi aiuti, che mi faccia capire che tu ci sei, che sei al mio fianco disposta a batterti per me come io per te.

Saró anche una stupida romantica ma a me piace gridarlo che TI AMO!

9 pensieri riguardo “Problemi

  1. Annullarsi nell’altra espone a prendere tonfi colossali. Ma ricordarlo a un cuore innamorato perso, è come parlare in giapponese a un armeno.
    “Bye, bye, baby
    Remember you’re my baby
    When they give you the eye
    And just to show that I care
    I will write and declare
    That I’m on the loose
    But I’m still on the square”
    🙂 🙂 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

