Lo Specchio


Sai che noi abbiamo due libri che teniamo aggiornati sempre, il primo é il Grimorio, il libro delle ombre, il BOS, il nostro libro degli incanesimi, dentro scriviamo tutti i rituali, le riflessioni, I successi…e le sconfitte… che riguardano la nostra vita, questa e le alter che ricordiamo.
Poi c’é lo Specchio… lo specchio é il nostro libro dei sogni, ogni volta che un sogno ci viene mandato noi lo annotiamo sullo Specchio per poterlo poi capire… bhe io non sogno piú da cinque anni, o meglio non ricordo cosa sogno e il mio libro é vuoto da cinque anni, eppure ieri ho dovuto aggiungere una notazione, non un vero sogno ma un’immagine, quella che mi é rimasta dentro al risveglio dopo una notte agitata e vuota… non ti diró cosa ho scritto, non voglio dirtelo anche se forse lo sai… ma quel flash mi é rimasto dentro e adesso ho paura di dormire, paura di ricordare un sogno che non voglio fare, paura che quel sogno possa diventare realtá….

Per una volta nella mia vita avrei bisogno di essere abbracciata e di sentirmi dire che tutto andrá bene….

4 pensieri riguardo “Lo Specchio

  1. Tutto quello che facciamo nella nostra vita è una storia che viene messa in un libro . Il mondo dei sogni è un mondo pericoloso visto che li possiamo vedere cosa ci fa paura , cosa amiamo e solo noi possiamo vedere tali . Li dentro può succedere di tutto e di più .

    Liked by 1 persona

Rispondi

