Serata Perfetta


Bruciami Dentro

Serata perfetta, lui è stato meraviglioso, non mi aveva mai trattata cosi, una principessa dentro e fuori dal letto, fiori, il piccolo collier, il profumo, il mio preferito, e poi i suoi baci, baci lunghi, appassionati, sulle mie labbra, sul collo, su tutto il mio corpo, baci che non si scordano.
E poi a letto, focoso con quella giusta dose di cattiveria che sa, mi fa impazzire, duro e resistente, caldo, dappertutto dentro di me….
Si, serata perfetta, eppure è un altro il ricordo che sta facendo volare le mie mani fuori e dentro al mio corpo…
Lei, incontrata per caso al bar degli aperitivi, con quei suoi tacchi, le lunghe gambe fasciate da quei jeans elasticizzati, la camicetta bianca tesa sul petto e quella giacca di pelle nera.
Lei, con i suoi lunghi capelli, nerissimi, come i suoi occhi, occhi in cui mi sono persa in un attimo, occhi…

View original post 149 altre parole

Un pensiero riguardo “Serata Perfetta

Rispondi

