Insieme


Bruciami Dentro

La mia lingua guizza veloce fuori dalla bocca andando a colpire la punta del tuo capezzolo reso turgido dal desiderio, sei nuda davanti a me e io mi sono appena abbassata per darti un questo bacio veloce. ti guardo per vederti cosí, davanti a me, gli occhi socchiusi e le tue invitanti labbra protese per aspettare quel bacio che invece ho posato sul tuo seno
Mi avvicino di nuovo e stavolta poso le mie labbra sulle tue, sei morbida e profumata e in un attimo la mia lingua é dentro la tua bocca ad inseguire la tua giocandoci e godendomi il suo sapore.
Le mie mani cominciano a scendere lungo i tuoi fianchi per arrivare al tuo sedere e stringere con forza i glutei, sollevo quelle tue dolci rotonditá e di riflesso tu con un saltino ti agganci al mio corpo, sento il tuo peso sbilanciarmi in avanti ma so…

View original post 568 altre parole

Rispondi

