A B C della felicità: tag


  Libridicioccolato mi ha nominata per questo tag, devo dire che ho dovuto pensarci molto in realtà per metterlo insieme sopratutto per trovare tre cose che cominciassero con A B C, alla fine non ho trovato nulla che mi facesse davvero felice su quelle tre lettere e così ho deciso di cambiarle utilizzando M N O quindi ringrazio libridicioccolato per avermi nominata e ladimoradelpensiero per aver ideato il tag e passiamo alle regole

  1. utilizzare il logo;
  2. menzionare l’ideatrice;
  3. ringraziare chi nomina;
  4. esporre il proprio ABC, MNO per me
  5. nominare 10 blog;
  6. avvisare i nominati.

Ecco qui le mie lettere della felicità 

  • M -come Montagna, io sono un’alpinista e amo le montagne tra le cime della valle d’aosta io sono rinata come wiccan e ho incontrato Claudia, ho tanti ricordi felici e quando torno lì mi sento a casa e felice di esserci
  • N -come Natura, io sono una wiccan e adoro la Natura in ogni sua manifestazione è una cosa che mi rende felice è quando sono in mezzo ad un bosco a camminare, e non necessariamente nuda, il contatto con la natura mi tranquillizza e mi fa sentire in pace con me stessa, insomma, Madre Natura mi rende felice
  • O -come Orizzonti, sono uno spirito libero e i miei occhi devono poter spaziare su orizzonti lontani, mete da raggiungere e confini da abbattere, si, il poter guardare oltre, il non fermarsi alla prima cima, il voler sapere cosa c’è ancora…. Questa è l’altra cosa che mi tiene viva… Sapere che c’è qualcosa oltre l’orizzonte che vedo…

Ecco qui, in fondo sono una semplice io…. E adesso i blog… Purtroppo sono sul telefono e questo rende difficile fare le nomine, vorrei che poteste farlo tutti questo tag perché costringe a pensare cosa davvero ci fa felici… Per ora lascio il tag aperto, domani lo modifico aggiungendo le nomine ma intanto sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione

Lorenza aka bruciamidentro

8 pensieri riguardo “A B C della felicità: tag

  1. 😂😂😂 bella l’idea di cambiare le lettere 👍 Insomma io approvo ogni personalizzazione perché è sinonimo di libertà ed è un bene prezioso😍
    Le tue parole molto belle, le condivido. Amo la natura come te cerco di coesistere con lei armoniosamente ☺️
    La parola che mi ha colpito è Orizzonte. La tua interpretazione mi affascina.
    Questo Tag l’ho già fatto tempo fa, effettivamente dovremmo fare questo esercizio ogni giorno: cercare parole felici ❤️
    Buona giornata ☺️

    Liked by 1 persona

Rispondi

