Hoka Hey!


Hoka Hey! (Andiamo uomini! È un buon giorno per morire!).

cit. Cavallo Pazzo, Tašunka Witko, Capo della tribù degli Oglala Lakota (Sioux).

Spero Indiana non me ne voglia, ma oggi sento che sarebbe un buon giorno per morire……

20 pensieri riguardo “Hoka Hey!

  1. Te ne voglio si! Non si muore né oggi né domani perché tu devi campare almeno 100 anni! P.s: Tashunka Witko é il nome con cui mi chiamano i miei fratelli Lakota perché dicono che lo ricordo tantissimo.E poi perché anch’io sono indomabile 😉

    Piace a 2 people

    1. Ho un sonno bestiale, ho dormito poco e male, piove e spero proprio noin voglia fare la solita alluvione genovese, mi stanno giá spappolando le ovaie sul lavoro e il mio collega ha chiamato che stamattina non viene…… É UNA GIORNATA DI MERDA!!!

      Piace a 2 people

Lascia un commento