LA MUSICA DELLA TUA VITA , TAG


Ok, ho un sacco di problemi con la visualizzazione sia dei miei post che di quelli degli altri, ma questo tag é da un po’ che mi aspetta e lo voglio fare, quindi armiamoci di pazienza e scriviamo direttamente il codice in html…

Ringrazio The Master Peach per aver lanciato il tag e la mia psicopatica amica per avermi nominato, le regole del tag sono le solite semplicissime

  1. Citare il il blog di partenza
  2. Rispondere a 10 domande
  3. Taggare 5 blog e avvisarli

Cominciamo con le domande

  1. La sigla preferita del vostro cartone animato? a dire il vero ne ho parecchie di sigleche mi sono rimaste nel cuore a cominciare da “Hello Spank”, “Bia, la sfida della magia”, “Mobil suite Gundam”, “Kiss me Licia”, “Lady Oscar”…. insomma sono davvero tante e mi ‘e difficile sceglierne una sola
  2. Canzone preferita della vostra band? qui invece non ho dubbi, My Immortal degli Evanescence, una vera poesia musicale
  3. Colonna sonora dell’estate preferita? di questa estate??? NESSUNA!!!!
  4. Una canzone che vi fa divertire? io muoio per le canzoni di Elio, tutte! ma forse la pi’u divertente rimane Cara ti amo
  5. Una canzone che vi fa riflettere? Due sopra tutte “Signor tenente” di Faletti e “Ti regaleró una rosa”di Simone Cristicchi
  6. Colonna sonora preferita di un film? “Mrs Robinson” di Simon & Gartfunkel
  7. La canzone della vostra infanzia? “Bollicine” di Vasco Rossi ma anche le canzoni di Battisti e di Bennato che cantavamo sul muretto di Camogli con due chitarre scordate e tanta voglia di sognare
  8. Canzone con cui scaricate l’ansia? “Thunderstruck” dei mitici AC-DC
  9. Canzone da Musical o film musicale preferita? “You are the one that I want” da Grease
  10. La vostra attuale colonna sonora?“Lithium” degli Evanescence

E ora veniamo alle nomine

  1. Indiana
  2. Cristina
  3. My Lady Cherry
  4. Piero
  5. Viki
8 pensieri riguardo “LA MUSICA DELLA TUA VITA , TAG

Rispondi

