Nyotaimori


“Fai di me il tuo ristoro!” Con queste parole mi accoglie a casa dopo quell’invito del tutto inaspettato per una cenetta intima solo per noi due. Sapevo di non esserle indifferente, e lei sapeva di piacermi, ci eravamo stuzzicate tutta la settimana durante le pause pranzo con allusioni, a volte neanche tanto sottili, sul fatto che a tutte e due sarebbe piaciuto fare sesso con l’altra, allusioni spesso condite con frasi culinarie a base di cibi esotici afrodisiaci, tutte e due amanti della buona cucina e capaci di creare ottimi piatti a volte anche con poco era stato divertente, anche la sfida lanciatami da lei “Un giorno ti invito da me e vedrai ti faró trovare una cena eccitante come non hai mai provato!” era estremamente provocante, non pensavo davvero avrebbe messo in pratica cosí presto questa sua promessa.“Allora, domani sera sei da me a cena! Cosí vedremo chi sa essere davvero eccitante in cucina…” “Come vuoi, ma guarda che dovrai darti davvero da fare per farmi strillare di piacere, sono molto esigente nel mangiare” “Stai tranquilla, sapró farti venire l’acquolina e non solo in bocca” “Uhmmm vedremo se sarai cosí abile da farmi sciogliere in un orgasmo sensoriale!” “Vestiti leggera, siamo solo noi due, cosí se dovesse essere troppo alta la temperatura, potrai sempre spogliarti” “Ok, a domani sera” Adesso sono da lei, la porta di casa socchiusa e lei che mi invita ad entrare, non la vedo, non é venuta ad aprirmi “Vieni pure, fai come se fossi in casa tua” Sa benissimo che io giro nuda per casa, l’ho detto un sacco di volte e la tentazione di spogliarmi é fortissima, ma mi limito a togliere le scarpe e la felpa, rimanendo con il top e i pantaloni morbidi che so mi fasciano il sedere facendolo risaltare, la casa é illuminata solo da alcune candele piazzate come a segnare una strada verso una delle camere, “Sono in sala, viene e fai di me il tuo ristoro” Seguo le candele ed entro in sala, lo spettacolo che mi trovo di fronte mi lascia a bocca aperta. Lei é sdraiata sul tavolo, completamente nuda, vedo il suo corpo illuminato dalle candele e dalle piccole luci piazzate ad arte intorno al tavolo, mi avvicino e mi accorgo che non é nuda, ma su di lei sono disposti ad arte tutta una serie di cibi… i seni, piccoli ma estremamente sodi, sono coperti da quella che credo essere crema e sui capezzoli sono appoggiate due fragole con la punta coperta di cioccolato, dai seni partono due strisce scure (Nutella?) che arrivano fino al monte di venere dove si congiungono, su queste strade di piacere sono disposte fette di frutta, kiwi, arancio, mela, alcuni piccoli frutti che credo essere kikinger, il tutto intervallato da fiocchi di panna montata e pezzi di pan di spagna, l’ombelico é circondato da una fetta di ananas decorata al cioccolato e delle altre fette risalgono il suo ventre fino ad arrivare in mezzo ai seni dove sono affogate nella crema, il monte di venere é coperto di panna montata che sta lentamente scivolando verso il basso nella sua perfetta depilazione, anche le cosce sono decorate con dei disegni di fiori di cioccolato. Mi muovo verso di lei e vedo che la panna si estende anche sulle sue labbra carnose e sul clitoride…non posso stare a guardarla vestita e il mio top e i pantaloni finiscono in un attimo su un divano seguiti a ruota dalle mutandine e dal reggiseno. “Sapevi che adoro i dolci e che é l’unica cosa che non sono tanto capace di fare! Ti sei trasformata in una torta tutta per me” una torta da gustare tra la panna e il suo dolce nettare. “Vedo che sono riuscita a farti bagnare. Ora mangiami e poi io mangeró te e vediamo chi delle due é piú dolce!”   Foto : web

21 pensieri riguardo “Nyotaimori

      1. Che fai provochi? Io mi struggo d’amore per te, pubblico un racconto sull’amore perduto (autobiografico), ti faccio 100.000 click al giorno e tu…mi stuzzichi, mi punzecchi, m’intrighi, mi solletichi, mi vellichi… 😀

        Liked by 1 persona

Rispondi

