Come una tempesta


Quando ti senti depressa perché niente sta andando come vorresti, perché ti senti la persona sbagliata al posto sbagliato nel momento sbagliato, perché ti senti vuota e niente riesce a colmare quel vuoto, perché vorresti solo un abbraccio dalla persona che ami, perché senti di non farcela piú e vorresti solo che tutto questo finisca, perché sai che il dolore non ti basterá a dimenticare…È come stare ad aspettare una tempesta cercando a tutti i costi di evitarla, scappando e cadendo nel tentativo di essere più veloce di lei…. Ma se affronti la tempesta e lasci che sia lei a passare su di te, facendola scivolare sul tuo essere mantenendo solo il controllo dei tuoi pensieri, la tempesta passerà e quando lo farà TU esisterai, solo tu e sarai più forte e temprata come una lama di spada e saprai che le tempeste passano mentre tu rimani, rimani per te stessa e per gli altri.

Annunci

17 pensieri riguardo “Come una tempesta

  1. Vediamo se riesco a farti distrarre. Dunque fatta un’indagine a campione, pare che la seguente nomination non sia arrivata ad alcuni.

    https://pietropontrelli.wordpress.com/2015/09/16/prenderei-un-caffe-con-tag/

    È capitato anche a te? Nel caso l’avessi avuta e non volessi farla non ti preoccupare, la mia è solo una verifica, dal momento in cui “lettore” e “commentatore” di recente hanno dato i numeri. A quanto pare non solo nel mio blog.

    Ciao! Piero

    Liked by 1 persona

  2. Dovrei imparare anch’io a lasciar passare la tempesta… ma è difficile mantenere il controllo sui pensieri quando te la senti addosso.
    Anche perchè la tempesta porta buio… un buio che può racchiudere altro…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...