Incubi


Incubi che popolano la notte, quando il soffitto é l’unica cosa che rientra nel mio campo visivo, quel maledetto soffitto di cui conosco ogni singola crepa, quelle stesse crepe che contornano il mio cuore e da cui la mia vita fugge ogni giorno un poco piú velocemente
Incubi che affondano i loro artigli nella mia anima per lacerarla in pezzi sempre piú piccoli e disperderli nel vento impossibile della mia mente
Incubi che rendono ogni notte una sofferenza infinita, sperando che la luce dell’alba non si trasformi nel crepuscolo del mio corpo

Incubi, incubi che amo piú della mia stessa vita
sito internet

9 pensieri riguardo “Incubi

  1. Quando ho degli incubi cerco di capire i segnali che vuole inviarmi il mio sub conscio:gli incubi rivelano le nostre ansie, le paure,le preoccupazioni.Spesso cercano di avvisare per qualcosa che deve accadere.Vanno vissuti come un aiuto a capire sé stessi,anche se a volte turbano parecchio!

    Liked by 1 persona

Rispondi

