La coppia


Uhm, decisamente è passato del tempo dall’ultima volta che sono stata in questa spiaggia, là si raggiunge solo dall’acqua o attraverso un sentiero che richiede delle buone doti alpinistiche per percorrerlo e questo la rendeva decisamente isolata, ottima per chi come me ama l’abbronzatura integrale, era difficile trovarci altra gente e ci si conosceva tutti, ma adesso dall’acqua sta arrivando una coppia che non ho mai visto.

Lei è intorno ai 25 anni, un bellissimo corpo, capelli lunghi e nerissimi, occhi coperti da un enorme paio di occhiali da sole dalle lenti nerissime, un cappello a tesa larga, una borsa impermeabile e niente altro addosso.

Lui… lui è il tipico maschio palestrato, spalle larghe, schiena definita, capelli rasati credo chiari, un fondoschiena sodo e muscoloso… un fascio di muscoli ma che si tiene girato di spalle, sembra quasi non voglia guardarmi, sono nuda è vero, ma lo sono anche loro e direi che doveva aspettarsi qualcuno, e non credo di essere così inguardabile, bho forse è un gentiluomo e non vuole mettermi a disagio… ahahahahah se sapesse quanto non me ne può fregare di lui, preferisco decisamente guardare lei a lui!

Si sistemano praticamente dall’altro lato della spiaggia rispetto a me, dalle due borse impermeabili compaiono un piccolo ombrellone e due enormi teli da mare, mi sa che dovrò procurarmene una anche io visto che non sono riuscita a portare nulla se non il costume e il telefono chiuso in una custodia apposta.

Mi rimetto a prendere il sole relegando la coppia e il loro bisbigliare in un angolo della mia testa, quello riservato al “non mi interessa un cazzo”, almeno finché il bisbigliare non è sostituito da una serie di rumori, sospiri e altri versi abbastanza inequivocabili… cavoli i due ci stanno dando dentro tranquillamente in spiaggia incuranti della mia presenza! Mi tocca a far finta di niente, sulle spiagge di naturisti ogni tanto capita… ma…… vabbè questi stanno esagerando! Lei sta praticamente urlando e magnificando le dimensioni di lui e la sua resistenza e la sua forza…… bleah!!!!! 

Lui grugnisce come un maiale… non è un gentiluomo, è solo il solito palestrato, tanti muscoli, tanti attributi, poco di tutto il resto. Però comincio ad essere curiosa, voglio vedere questa “forza della natura, lungo e duro come un siluro” come sta dicendo la sua tipa… mi giro verso di loro mentre cambio posizione per evitare di bruciarmi troppo il seno e li guardo…… ora lo vedo bene anche davanti e devo rivedere il mio giudizio… “tanti muscoli e poco di TUTTO il resto”! Avete in mente i Bronzi di Riace, due alteti dal corpo perfetto ma dalle dimensioni decisamente ridotte? Ecco, è così, solo che è pure in erezione!!! Dea, lei ha una faccia annoiata e sembra decisamente assorta in altro, mi guarda e credo indovini dalla mia espressione attonita quello che mi passa per la testa, fa spallucce e mi sorride…e io scoppio a ridere come una scema.

Annunci

6 pensieri riguardo “La coppia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...