Chi Sono Io


Chi sono io?

A dire il vero non lo so davvero chi io sia realmente, sono tante cose ma forse nessuna di queste é la vera Lorenza.

Lei é l’insieme male amalgamato di tutte le maschere che porta ogni giorno e che le servono per non crollare sotto gli uragani di dispiaceri che la vita le ha gettato addosso.

Lei é l’eterna ragazzina che ancora si commuove guardando i cartoni animati o un tramonto sul mare.

Lei é l’insaziabile ricerca del piacere quando si dona completamente in un letto e si aspetta che anche l’altra faccia lo stesso.

Lei é il suo odio per se stessa e per quel corpo che tante volte non sente suo, per le persone che fingono di capirla e accettarla, per quel telefono che non suona mai quando ne avrebbe bisogno.

Lei é…. No, IO sono, sono Lorenza e questo é il mio piccolo angolo di follia, benvenuto viaggiatore, ben trovato, ben lasciato e ben trovato di nuovo!

34 pensieri riguardo “Chi Sono Io

  1. Ciao, finalmente dopo tutte le tue gradite visite…sono riuscita a venire a trovarti anch’ io ….e mi piace quello che sei…quel poco che posso capire che sei dalla tua presentazione…ma il tempo per conoscerci non manchera’.
    Buona serata.
    Valentina

    Piace a 1 persona

      1. Grazie, sto cercando di capire come attivare i servizi di posizionamento con Google e cercavo di dare un senso ai dati che mi sta inviando….. Se riesco ma sono in alto mare 😂😂😂

        "Mi piace"

      2. Io ci ho rinunciato. Non capisco nulla dei dati e di quelle cose. Mi limito all’interazione con altri blogger così, un po’ per caso, un po’ per le affinità che sento quando leggo. Senza pormi troppi problemi. 😉

        Piace a 1 persona

      3. Ne ho uno dove metto i miei pensieri, personale, fragorosa-mente. Un altro è dedicato all’endometriosi: conoscendometriosi. In teoria cliccando sul profilo dovresti vederli. Ecco, io ero convinta che li dava (quello inesistente era una prova che avevo fatto per imparare a smanettare su wp :P).

        Piace a 1 persona

      4. Uno è Fragorosa-mente.WordPress e l’altro conoscendometriosi.wordpress. Grazie di avermi avvisato di questa cosa. Ero convinta di aver messo entrambi i link nel profilo.
        L’endometriosi è una malattia cronica femminile che può colpire ogni donna, basta avere il ciclo. Il mio intento è far conoscere questa malattia ancora molto poco conosciuta e molto sottovalutata e trovare magari altre persone che ne soffrono, o non sanno di averla ma hanno certi sintomi, o vogliono saperne di più, o conoscono qualcuno che ne soffre e vorrebbero capire di più… ho notato che molte donne non la conoscano oppure non la comprendono neppure se qualcuno accanto a loro ne soffre. La mia è una battaglia 😉
        Scusa, sono una logorroica 😦

        Piace a 1 persona

      5. Assolutamente no!! Anzi la cosa è interessante, io per esempio non avevo idea di cosa fosse, ora cerco il blog e leggo, è sempre importante conoscere il nostro corpo e le sue malattie, solo con la conoscenza di un problema lo stesso può essere affrontato e vale in qualunque campo, non possiamo fare come gli struzzi perché poi chi ci rimette siamo solo noi!
        Comunque credo che aprendo il tuo profilo dal PC funzioni tutto, la app per i telefoni in certe cose è molto limitata

        Piace a 1 persona

      6. Concordo perfettamente 🙂
        Ti confesso che uno dei motivi per cui lo faccio è anche come sfogo, per raccontare cosa succede, oltre che per informare. È un modo anche per esternare i problemi e chissà, magari trovare anche dei consigli da qualcuno che ci capita di passaggio.

        Piace a 1 persona

      7. Ho letto su Wikipedia, ok io non ne soffro, non ho nessuno dei sintomi anzi i miei cicli sono da sempre caratterizzati da assenza dei dolori tipici tranne una certa stanchezza dato che la perdita di sangue è sempre molto abbondante però la settimana prossima devo andare dalla ginecologa e gliene parlerò per capire meglio
        Grazie, davvero

        Piace a 1 persona

      8. Bene, sono felice per te!!
        Io purtroppo l’ho scoperto dopo tanto tempo e ho dovuto cambiare dottore, perché il primo non mi ascoltava quando stavo male. Per questo adesso mi piace anche diffondere (o provare a farlo) queste cose.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...