Evidentemente il problema sono io e quello che scrivo, agli uomini spaventa e alle donne o schifa o si vergognano di apprezzarlo dichiaratamente
Quelle che si dichiarano lesbiche non metteranno mai un racconto come i miei sui loro blog magari lo leggeranno, di nascosto per non rischiare di farsi riconoscere.
E questo vale per i racconti o le frasi erotiche…giá perché io scrivo racconti, pensieri e frasi erotiche, scrivo di giochi erotici, di amori saffici, di lesbiche come me ma anche di autoerotismo e del tabú della masturbazione femminile e non mi vergogno a farlo!
Non parliamo dei post sulla Wicca!
Quelli alla maggior parte della gente risultano assolutamente incomprensibili se non addirittura in odore di satanismo o occultismo della peggior specie.
Ma io sono una Strega Wiccan e sono orgogliosa di esserlo e non sono una satanista e neanche una occultista, sono omosessuale, lesbica se preferite, e femminista, giá perché secondo me le Donne hanno gli stessi diritti, e doveri ( e DOVERI, non ci é tutto dovuto), degli uomini, ora come mille anni fa!
Ma in Italia siamo ancora troppo bigotti, troppo legati a schemi fissi e rigidi e chi è fuori da questi schemi è considerato da evitare, compatire o, peggio, un malato
Io appartengo a tutte e tre le categorie, una malata pazza e disadattata
Bene, fondamentalmente… io sto bene così… e se siete qui, bhe forse va bene anche a voi
Benvenuti viaggiatori, benvenuti a leggere quello che scrive una pazza
https://polldaddy.com/js/rating/rating.jsIl vero folle è colui che non possiede follia…
Ali nere mi hanno toccato l’anima, non sono riuscita a resistere.
Il mio essere muore qui in queste righe e dalle stesse rinasce…. Più forte perché consapevole.
Mi sono innamorata di un anima…
Il fatto che possieda una vagina è un dettaglio…
"Mi piace"Piace a 1 persona