Tag My Tips and Tricks Summer 2015


tag-my-tips-and-tricks-tag-summer-2015

AHHHHHH salvata dalla noia totale di un pomeriggio infernale con nulla da fare!!!

Grazie a Iris&Periplo per avermi nominate e a…. Dea! qualcosa non va nel link che hai messo sul tuo post….invece che puntare a Three Kind of Girls punta ad un altro blog….. e adesso… non so chi lo ha lanciato questo tag o quanto meno non conosco la url del blog….vabbé se poi qualcuno riesce a farmelo sapere lo sistemo (tra l’altro non riesco ad arrivare sul blog di Bellezza in the City)

Ok solite regole, ringraziare il blog che vi ha nominato e chi ha inventato il tag (manca), utilizzare l’immagine del tag, nominare a propria volta almeno 5 blogger e argomento a scelta con quanti piú trucchetti per sopravvivere alla calura di questa folle estate

Devo dire che qua a Genova questa settimana si respira finalmente, I due forti temporali del we scorso hanno portato ad un netto ridimensionamento della temperature peró ho sofferto davvero tanto arrivando anche ad un mezzo svenimento in stazione… quindi ecco come ho passato l’ondata di caldo

  • Purtroppo per ragioni di lavoro non posso portare in ufficio pantaloncini corti o canotte, quindi pantaloni di lino chiari e camicette di cotone leggere
  • Ho abolito la biancheria intima che non fosse di dimensioni ridottissime e tutta rigorosamente di quei tessuti tecnici sportivi che non ti fanno sudare, costano un pochino di piú ma vi assicuro che sono davvero fantastici, ah io praticamente non ho seno quindi reggiseni spariti dai miei cassetti
  • Cercare di non agitarsi, meno ti fai prendere dal nervoso o dalla rabbia meno caldo ti viene, Keep Calm
  • Tanta, tanta, tanta acqua, non gelata e non gasata, sempre almeno due bottigliette con me
  • Appena a casa, doccia tiepida, quasi calda assolutamente non fredda, temponare l’acqua dal corpo con asciugamani leggeri e asciugarsi al naturale in casa, ok io vivo sola e mi posso permettere di girare per casa senza molti vestiti addosso ma cmq cercare di asciugarsi all’aria…
  • Vietato l’uso del phon per I capelli, piuttosto un asciugamano in testa
  • E poi tanta frutta e verdure da mangiare

Io cosí ne sono uscita abbastanza bene dalla “bolla Africana” anche se devo ammettere che la sera dei 42 gradi uscendo dal treno-frigorifero, in stazione sono davvero stata male e se non fosse stato per un gentilissimo ferroviere che mi ha presa al volo, sarei anche caduta, quindi state attenti ai passaggi troppo repentini dal freddo dei condizionatori all’aria rovente…..

E ora…. Nomine

  1. My Lady Cherry
  2. Indiana, qualche consiglio dai parenti Nativi?
  3. Quella strana Urgenza
  4. Un maschietto, Gabriel
  5. Lylitu

9 pensieri riguardo “Tag My Tips and Tricks Summer 2015

Lascia un commento